Ieri ho chiamato la dottoressa per il risultato della biopsia!
L'infiammazione c'è ma non è grave, prossimo controllo tra 6 mesi, con la speranza (e la probabilità) che svanisca da sola, senza farmaci e nient'altro.
FIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!
Che sarebbe un sospiro di sollievo!
Meno male che non ho sprecato due settimane a preoccuparmi inutilmente!
Beh, diciamo che la settimana in Francia ha aiutato.
La vacanza aiuta sempre!
E il lavoro fisico anche: essere una desperate housewife con figlio di 2 anni e marito part time (nel senso che lavora e quindi non è in casa) (specifico sennò, permaloso com'è.....) e l'insana voglia di fare un orto bio in giardino prende molto tempo.
Comunque ieri, in attesa del risultato, terapia antistress: shopping!
Ma solo per minori di anni 7, tutti i figli dei miei amici e anche per i due che arriveranno quest'estate:
Giovanni e il mio Luigi!
Oggi pranzo a ristorante per festeggiare i 91 anni di bonne maman (dopo i 90 si festeggia ogni anno, come quando si è piccoli! non si sa mai!). Famiglia al completo!
E non aggiungo altro.
Spero che la bella notizia del giorno prima ti abbia fatto sopportare meglio il pranzo in famiglia ;)
RispondiEliminaRiguardo al post successivo: consolati! Anche qui la primavera va (spesso) e viene (a mezze giornate), anche se siamo in Italia.
Questo nord c'ammazza! :)
Per me la salute è sempre al primo posto nella scala delle cose che contano quindi sicuramente la buona notizia mi ha aiutato a sopportare non solo la giornata, ma anche la sfiga (in 12 a tavola, indovina chi era la mai vicina di posto?) ;)
EliminaGrazie cara, un abbraccio.
ps. ho postato una ricetta di stagione: fragole con pan brioche al cioccolato.
Metti al lavoro il tuo personal chef ;)
Cara comara, sono felicissima per te. Finalmente una buona notizia (è un periodo che sto ricevendo solo dei bollettini nefasti in fatto di 'salute'). Bene.Voglio 'festeggiare' con te così prima leggo la tua ricetta e poi se ci riesco la metto in pratica. Baci cummà!
RispondiEliminaGrazie commà! Vai con la ricetta, è facilissima, come tutte quelle che pubblico. E fammi sapere se ti è piaciuta! Baci
RispondiElimina