Quando dico di abitare in Costa Azzurra la reazione di solito è la seguente : " davvero ? woooooow ! che fortuna, è bellissima, chissà che mare fantastico, e cosa ci vieni a fare a Crotone ?"
Si, è vero, la Costa Azzurra non è male, il clima è bello ( quasi ) tutto l'anno, le cittadine sono incantevoli, il mare è limpido, le spiaggie libere sono attrezzate per i disabili e i bagni pubblici sono gratuiti. Ci sono musei, gallerie d'arte, ristoranti di ogni tipo e bei negozietti.
Ma, si sa, gli italiani sono esterofili e pensano che l'erba del vicino sia sempre più verde.
Pero' non è cosi.
A Crotone le spiaggie sono lunghissime e tutte diverse, si trova la spiaggia rossa in città e quella nera a Marinella, la sabbia è sottile, la costa è piatta e anche rocciosa nell'arco di pochi km, le albe sul mare emozionanti, la montagna a solo un'ora di distanza, la natura ancora selvaggia, la storia è a cielo aperto, la cucina, che ve lo dico a fare ?
E soprattutto, non bisogna vendere un rene per pagarsi una vacanza !!!
Il B&B Isabel è il posto perfetto per approfittare delle bellezze di questa città e della sua provincia.
A due minuti a piedi dal mare, circondato dal verde e in piena tranquillità e relax, offre ai suoi ospiti suite familiari e stanze doppie, uso cucina e tutti i comfort.
I perfetti padroni di casa, Rosaria e Fabrizio ( e il piccolo Alessio ) propongono, su richiesta, servizi navetta da e per gli aereoporti di Crotone e Lamezia Terme, tour guidati e consigli per rendere indimenticabile le vostre vacanze.
La Calabria è una delle regioni più belle d'Italia ma ancora poco conosciuta.
Non perdete l'occasione di scoprirla, e innamorarvene.
Maggiori dettagli sul sito http://www.bebisabel.com
Capo Colonna |
Le Castella |
Chiesa di Capo Colonna |
Santa Severina |
Castello Carlo V |
Sila crotonese |
Nessun commento:
Posta un commento