Raramente parlo della mia vita di coppia su questo blog.
Raramente lo faccio anche nella vita " reale ".
Nonostante racconti i fatti miei a destra e a manca, sotto questo aspetto sono abbastanza riservata.
Ma per questa volta faro' un'eccezione perché, a quanto pare, c'è chi si sente trascurato e mi accusa di parlare più del mio Boss che di lui.
Uomini, tsè !!!
Quindi vorrei dire, a lui che già lo sa, e al resto del mondo, al quale vuole farlo sapere, che lo amo alla follia.
Altre volte mi sono innamorata ma dopo 2 anni al massimo mi sono sempre rotta ampiamente le scatole, una noia mortale, fine della passione, fine dell'amore, purtroppo non fine della storia perché, nonostante l'evidenza, l'ho tirata sempre per le lunghe.
Tempo sprecato.
Con lui ho battuto il record !
Potrei elencare i suoi innumerevoli pregi ma poi stamperebbe questa pagina per rinfacciarmeli alla prima discussione quindi resterò sul generico.
Lo amo perché fa sempre di tutto per rendermi felice.
E la cosa incredibile è che ci riesce !!!
In quel nostro unico incontro (dico sempre "peccato" perche' mi sarebbe piaciuto frequentarci di piu' ma...cause di forza maggiore!) ho visto la vostra intesa, ho percepito il vostro amore e il vostro affiatamento! Siete belli ed e' bello quello che vi unisce! Si dai, parla un po' piu' di lui che del tuo capo! ;) ah ah ah
RispondiEliminabacio
fabi
Grazie Faby. Anche a me dispiace x la tempistica ma almeno ci siamo incontrate una volta e siamo in contatto virtuale. Vantaggi dell era tecnologica 😉
RispondiElimina